PROGETTAZIONE & ORGANIZZAZIONE SERVIZI

Un approccio sistemico che tiene in considerazione il contesto e le risorse accessibili e in equilibrio efficacia e processi, costi e valore creato, tecnologie e metodologie, infrastrutture e comunicazione, attese e capacità di fruizione dei cittadini-utenti.  Destinatari: amministrazioni locali e aziende che operano per la PAL nei servizi Informazioni e Front-end come Uffici Informazioni e Comunicazione (URP IAT Informagiovani Contact Center InformaStranieri ...),  servizi e spazi Culturali (Biblioteche Musei Teatri ...) e servizi Sociali (InformaFamiglie, sportelli e altri servizi sociali), Reception e Informazioni per Ospedali, Ausl ...    

Questo il nostro approccio e il contributo allo sviluppo del sistema sociale, culturale e amministrativo della città. Della nostra città.


LA NOSTRA CONSULENZA (WPO)

  • REDAZIONE OFFERTA TECNICA PER BANDI E GARE SERVIZI
  • RI-ORGANIZZAZIONE AZIENDE DI SERVIZI PER LA PAL O AREE DI ATTIVITA'
  • PROGETTAZIONE SERVIZI (info, contact center, sportelli ...)
  • FORMAZIONE IN AULA (relazione al front, stress, comunicazione interpersonale, qualità e ISO 9001:2015)
  • COACHING
  • CUSTOMER SATISFACTION E INDAGINI INTERNE
  • ANALISI E RICERCHE SOCIALI  

  

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EXPERTISE  RECENTI (PRINCIPALI PRJ E OFFERTE TECNICHE PER BANDI DI GARA):

  • SpazioRegione - URP Regione Lombardia (03/2017)
  • certificazione ISO 9001:2015 InService soc. coop (06/2017)
  • InformaStranieri Parma (02/2017)
  • Musei Civici, Centro Musica e Terramare Comune di Modena (01/2017)
  • PiazzaGrande - Comune di Modena (11/2017)
  • certificazione ISO 9001:2015 Green Service srl (12/2016)
  • biblioteche universitarie Torino (9/2016)
  • servizi informazione Comune di Parma (IAT, redazione, punti informazione) - 2015
  • prj ZTL Comune di Piacenza - 2015
  • Servizi informazione Comune di Piacenza (Quic, Quinfo e IAT) - 2015
  • IAT Comune di Salsomaggiore Terme - 2015
  • Biblioteche Venezia
  • prj sistema welfare aziendale - Unipol Group
  • customer satisfaction - servizi e comuni vari 
  • prj Q.en - la governance energetica in azienda