PROGETTAZIONE & ORGANIZZAZIONE SERVIZI

Analisi del contesto sociale, economico, tecnologico e organizzativo e ripensamento dei servizi e dei processi di erogazione con l'obiettivo di garantire prestazioni di qualità di ospedali, servizi pubblici, front-end in genere.  

Destinatari: amministrazioni locali e aziende che operano per la PAL nei servizi Informazioni e Front-end come Uffici Informazioni e Comunicazione (URP IAT Informagiovani Contact Center InformaStranieri ...),  servizi e spazi Culturali (Biblioteche Musei Teatri ...) e servizi Sociali (InformaFamiglie, sportelli e altri servizi sociali), Reception e servizi ospedalieri ...    

Questo il nostro approccio sistemico e il contributo allo sviluppo del sistema sociale, civile e culturale delle città. Della nostra città.


LA NOSTRA CONSULENZA (WPO)

  • REDAZIONE OFFERTA TECNICA PER BANDI E GARE SERVIZI
  • RI-ORGANIZZAZIONE SERVIZI P.A.L.
  • PROGETTAZIONE SERVIZI (info, contact center, sportelli, servizi al pubblico ...)
  • COACHING
  • CUSTOMER SATISFACTION E INDAGINI INTERNE

  

:

EXPERTISE  RECENTI (PRINCIPALI PRJ E OFFERTE TECNICHE PER BANDI DI GARA):

  • Servizi di Front-End EDISU Torino (09/207)
  • SpazioRegione - URP Regione Lombardia (03/2017)
  • certificazione ISO 9001:2015 InService soc. coop (06/2017)
  • InformaStranieri Parma (02/2017)
  • Musei Civici, Centro Musica e Terramare Comune di Modena (2016)
  • PiazzaGrande - Comune di Modena (2016)
  • certificazione ISO 9001:2015 - Green Service srl (2016)
  • biblioteche universitarie Torino (2016)
  • servizi informazione Comune di Parma (IAT, redazione, punti informazione) - 2015
  • prj ZTL Comune di Piacenza - 2015
  • Servizi informazione Comune di Piacenza (Quic, Quinfo e IAT) - 2015
  • IAT Comune di Salsomaggiore Terme - 2015
  • Biblioteche Venezia
  • prj sistema welfare aziendale - Unipol Group
  • customer satisfaction - servizi e comuni vari 
  • prj Q.en - la governance energetica in azienda